Paga con PayPal

Da oggi è ancora più semplice e veloce fare acquisti sul nostro sito. Puoi pagare anche con PayPal, con un semplice clic. In modo semplice e sicuro solo con email e password. Non devi inserire il numero di carta o altri dati personali. Tutto quello che ti serve è l’indirizzo email e la password del tuo conto PayPal. Dimentica numeri di carta, date di scadenza e codici di sicurezza. Noi spediremo il tuo acquisto non appena ci verrà notificata la transazione.

E-shopping su Giomabikeshop

Se desideri fare acquisti comodamente la sera da casa tua oppure durante il week-end, vai sul nostro Giomabikeshop. Procedi alla tua registrazione. Inserisci i tuoi dati come privato o rivenditore. Attendi la conferma di registrazione via mail e procedi con i tuoi acquisti. Sul nostro e-shop trovi tutta la nostra gamma di prodotti presenti sul nostro catalogo. Se cerchi invece un prodotto particolare inviaci una mail e sarà nostra cura rispoderti il prima possibile.

Cosa scrive Il Sole 24 Ore

«….Il numero degli acquirenti online è cresciuto dal 2014 al 2016 del 26%, ma ancora maggiore è stato l’incremento del valore del mercato e-comm, che nello stesso periodo è aumentato di oltre un terzo – sottolinea Roberto Liscia, presidente di Netcomm ed Executive board member di Ecommerce Europe …” articolo pubblicato il 27 febbraio 2017 a firma del  giornalista Enrico Netti su Il Sole 24 Ore.

PayPal…… lo sapevi?

Negli Stati Uniti il 72% degli acquirenti online ha un conto PayPal. Se acquisti beni o servizi e paghi con PayPal il servizio è gratuito. Senza alcuna commissione. PayPal è un servizio nato per semplificare i pagamenti su Internet. Consente ai privati cittadini e alle aziende di effettuare trasferimenti di denaro online senza fornire il numero della carta di credito o le coordinate del conto corrente bancario. Usare PayPal non è per niente complicato.